Questo challenge, che si terrà dal 19 giugno al 10 novembre 2019, sarà aperto a tutti i preparatori professionisti o privati che desiderano accendere i riflettori sulle loro moto customizzate.
Questo challenge, diffuso sul sito web Michelin, permetterà ai partecipanti di vincere numerosi premi in palio.
Michelin, produttore francese di pneumatici, istituisce il suo primissimo challenge destinato ai preparatori di motociclette.
Questo challenge avrà lo scopo di promuovere la preparazione di moto e di valorizzare il know-how di questi preparatori internazionali.
Il nostro obiettivo: mettere in risalto gli pneumatici Michelin su creazioni di qualità.
A tale scopo, saranno proposte ai candidati tre categorie:
Questo challenge, disponibile in cinque lingue (inglese, francese, spagnolo, italiano, olandese), permetterà ai preparatori di tutto il mondo di partecipare in una delle tre categorie.
Alla conclusione del challenge, saranno nominati tre vincitori.
A tale scopo, una prima valutazione pari al 50% del voto finale sarà attribuita grazie ai voti dei visitatori del sito.
Il resto del voto sarà attribuito da una giuria di professionisti, la cui composizione sarà divulgata entro la fine di giugno sui nostri social.
I tre vincitori potranno:
Il challenge offrirà un’ottima occasione per proporre un concept unico e differenziante, che permetterà di valorizzare i nostri prodotti, riunire la community dei preparatori e customizzatori di motociclette, ma anche proporre un progetto innovativo per l’immagine del brand Michelin.
Contatto
Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci a questo indirizzo e-mail: designyourmotorcycle@michelin.com